MESSERSCHMITT: il lyric video di “Hunter Today, Prey the Next Day”

Pubblicato il 20/12/2021

Comunicato stampa:

Dopo la fortunata reissue di “Raising Hell”, le leggende del metal romano MESSERSCHMITT annunciano l’uscita del singolo “Hunter Today, Prey the Next Day”, nuovo singolo estratto dall’album. Il testo parla dell’ancestrale dualismo tra cacciatore e preda e della possibile inversione dei ruoli in ogni momento. Tutto questo come metafora della lotta per la sopravvivenza nella società contemporanea. Una composizione serrata, da ascoltare in apnea. Assolutamente perfetta per accostarsi al metal proposto dal gruppo. Di stampo classico, ma dalla resa moderna e attento alle tendenze attuali.

Ecco il lyric video di “Hunter Today, Prey the Next Day”:

La band è già al lavoro su un altro video, che sarà disponibile all’inizio del nuovo anno e su nuovo materiale che farà felice i loro fan. Intanto, i MESSERSCHMITT presenteranno “Raising Hell” per la prima volta dopo la pandemia il 29 gennaio 2022 al Red Rock di Roma.

Altre date saranno annunciate a breve.

Line up:

Luca Loreti (Voce)
Fabrizio Appetito (Chitarra solista)
Francesco Ciancaleoni (Chitarra)
Mario Ghio (Basso)
Luca Federici (Batteria)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.