MESSIAH: è morto l’ex cantante Andy Kaina

Pubblicato il 04/11/2022

Andy Kaina, ex cantante degli svizzeri MESSIAH, è deceduto all’età di 53 anni.

Ecco il comunicato della band:

“Cari fan e amici dei MESSIAH. Sfortunatamente dobbiamo darvi la triste notizia della morte di Andy Kaina. Ha avuto un infarto e non si è più svegliato dal coma farmacologico.
Siamo scioccati e addolorati e mandiamo un messaggio di conforto alla sua famiglia dal profondo del nostro cuore.
Il suo lascito vivrà nella musica dei MESSIAH e ci sentiamo molto fortunati ad aver potuto registrare dei grandi album con lui.
Ci mancherai, Andy!”

Andy Kaina ha cantato nei MESSIAH dal 1990 al 1994, nel 2003 e dal 2017 al 2021. Figura sugli album “Choir of Horrors” del 1991, “Rotten Perish” del 1992 e “Fracmont” del 2020.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MESSIAH (Official) (@messiahthrashingmadness)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.