METAL ALLEGIANCE: nuovo trailer per il nuovo album “Volume II – Power Drunk Majesty“

Pubblicato il 02/08/2018

Nuovo trailer per  “Volume II – Power Drunk Majesty“, il secondo album dei METAL ALLEGIANCE in uscita il 7 settembre su Nuclear Blast Entertainment.

La settimana scorsa è stato pubblicato il singolo “Voodoo Of The Godsend”, che vede la partecipazione di Max Cavalera (SOULFLY, CAVALERA CONSPIRACY, ex-SEPULTURA), dispobile qui.  Nel trailer qui di seguito lo stesso Cavalera racconta del suo coinvolgimento nel progetto:

Fra i musicisti che hanno preso parte alla realizzazione di “Volume II – Power Drunk Majesty“: Trevor Strnad (THE BLACK DAHLIA MURDER), John Bush (ARMORED SAINT), Bobby “BLITZ” Ellsworth (OVERKILL), Mark Tornillo (ACCEPT), Max Cavalera (SOULFLY), Floor Jansen (NIGHTWISH), Johan Hegg (AMON AMARTH) e Mark Oseguesda (DEATH ANGEL) e Troy Sanders (MASTODON).

L’album è stato prodotto da Mark Menghi e Alex Skolnick, mentre Mark Lewis degli MRL Studios si è occupato di mixing e mastering. La copertina è opera di  Marcelo Vasco (SLAYER, MACHINE HEAD, SOULFLY, HATEBREED) e Rafael Tavares.

Tracklist:

1. The Accuser (feat. Trevor Strnad)
2. Bound by Silence (feat. John Bush)
3. Mother of Sin (feat. Bobby Blitz)
4. Terminal Illusion (feat. Mark Tornillo)
5. King with a Paper Crown (feat. Johan Hegg)
6. Voodoo of the Godsend (feat. Max Cavalera)
7. Liars & Thieves (feat. Troy Sanders)
8. Impulse Control (feat. Mark Osegueda)
9. Power Drunk Majesty (Part I) (feat. Mark Osegueda)
10. Power Drunk Majesty (Part II) (feat. Floor Jansen)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.