METAL BLADE RECORDS PRE-LISTENING

Pubblicato il 30/04/2009

METALITALIA.COM e METAL BLADE RECORDS vi presentano in anteprima i nuovi album di LAY DOWN ROTTEN e VOMITORY, entrambi in uscita il prossimo 8 maggio.

CLICCATE QUI PER ACCEDERE A UN PLAYER ONLINE DAL QUALE POTER ASCOLTARE BEN CINQUE BRANI ESTRATTI DA CIASCUNO DEI DUE ALBUM!

1. Hours Of Infinity
2. Thy Won’t Be Done
3. Where Spirits Lie Dead
4. Altering The Whore
5. Conditioning The Weak  
6. He Who Sows Hate  
7. Beyond Damnation
8. When All Becomes Nothing
9. Gospel Of The Wretched

"I LAY DOWN ROTTEN vi rompono il collo ancora una volta! Di gran lunga il meglio che la Germania death metal ha da offrire!"

"… Nel dicembre 2008 la band si è rinchiusa nei Desert Inn Studio per registrare il nuovo “Gospel Of The Wretched”, che è stato mixato e masterizzato dall’icona Dan Swanö. Gli eroi death metal Martin van Drunen e Marc Grewe, così come lo stesso Swanö, hanno contribuito con delle guest vocal all’album. La band si sta al momento preparando per la pubblicazione dell’album e per la stagione dei festival (Legacy Festival e Death Feast Open Air, tra gli altri).

Fonte: Metalblade.de

1. The Carnage Rages On  
2. Serpents  
3. A Lesson In Virulence  
4. Ripe Cadavers  
5. Rage Of Honour  
6. The Ravenous Dead  
7. Deadlock  
8. Rebirth Of The Grotesque
9. Possessed  
10. Great Deceiver

"I maestri svedesi della brutalità old school sono tornati con un nuovo capolavoro! Più devastante e groovy che mai!"

"… Certo, alcuni dei membri sono cambiati durante gli anni e ci sono stati i classici incidenti di percorso, eppure potete ancora vedere i VOMITORY lassù tra i grandi. E se avete bisogno di un’ulteriore prova, il nuovo album ’Carnage Euphoria’ (2009) è alfiere di tutto ciò che è death metal".

Fonte: Metalblade.de

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.