METAL CHURCH: aggiornamenti sulle condizioni di salute di Stet Howland, aperte le donazioni

Pubblicato il 24/10/2017

Come precedentemente comunicato, il batterista Stet Howland (METAL CHURCH, ex-W.A.S.P.) è affetto da un linfoma diffuso a grandi cellule B (DLBCL). I METAL CHURCH hanno diffuso il seguente comunicato:

Stet vuole ringraziare tutti voi per il vostro supporto! La scorsa settimana è stato sottoposto ad una puntura lombare e la cosa è stata abbastanza dura. Ha anche dovuto rasarsi i capelli ma non preoccupatevi, ricresceranno e lui è ancora di buon umore! La sua battaglia continua e lui ricambia con amore e preghiere tutti i fan che gli stanno augurando il meglio e stanno inviando un contributo economico. Vi preghiamo di condividere questo messaggio con amici, famiglie e su tutti i siti o social media a cui siete iscritti: Facebook, Twitter, Instagram ecc. Ecco il link a GoFund che è stato creato per Stet“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.