METAL CHURCH: “Fake Healer” dal nuovo live “The Final Sermon”

Pubblicato il 07/06/2024

I METAL CHURCH hanno pubblicato il primo estratto dal loro nuovo live album “The Final Sermon” in uscita il 26 luglio 2024 per Reaper Entertainment.

Ecco “Fake Healer“:

Il live “The Final Sermon” è stato registrato nel 2019 al Club Citta di Kawasaki, in Giappone, quando ancora nella band cantava il defunto Mike Howe. Sarà disponibile in CD, vinile e boxset deluxe.

Tracklist e copertina:

1. Damned If You Do
2. Meedle and Suture
3. Fake Healer
4. In Mourning
5. Human Factor
6. Date with Poverty
7. The Black Things
8. Gods of A Second Chance
9. Start the Fire
10. Watch the Children Pray
11. Beyond the Black
12. By the Numbers
13. No Friend of Mine
14. Badlands

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.