METAL CHURCH: il batterista Stet Howland affetto da linfoma

Pubblicato il 01/10/2017

Il batterista Stet Howland (METAL CHURCH, ex-W.A.S.P.) è affetto da un linfoma diffuso a grandi cellule B (DLBCL). Si tratta di un tipo di tumore del sangue molto aggressivo ma anche efficacemente curabile nell’80% dei casi. Howland è già sotto trattamenti chemioterapici e i medici si aspettano una guarigione.

La prossima settimana Howland tornerà in studio per le registrazioni delle parti di batteria del nuovo album dei METAL CHURCH.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.