METAL CHURCH: il comunicato della band dopo la notizia del suicidio di Mike Howe

Pubblicato il 30/07/2021

Dopo le dichiarazioni con cui la polizia ha reso noto che il cantante dei METAL CHURCH, Mike Howe, si è tolto la vita, la band ha diffuso il seguente comunicato ufficiale:

“DICHIARAZIONE UFFICIALE DELLA BAND: Se conoscevate Mike Howe, sapevate che era una persona veramente buona che amava i suoi amici, la sua famiglia e i suoi numerosi fan in tutto il mondo. Faceva sempre il possibile per far stare bene qualcuno e ti avrebbe sempre dato una mano, se ne avessi avuto bisogno. Vi chiediamo di ricordare Mike in quel modo e per l’incredibile musica che ha creato. Cosa è successo veramente? È stato vittima di un sistema sanitario fallimentare e successivamente avvelenato dal veleno delle big-pharma. In breve e in sostanza, è caduto preda del vero ‘Fake Healer’… abbiamo detto abbastanza.
#truth Godspeed Mike Howe, TI VOGLIAMO BENE!!!

OFFICIAL BAND STATEMENT: If you knew Mike Howe, then you knew he was a truly good human being who loved his friends, his…

Posted by Metal Church on Friday, July 30, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.