METAL CHURCH: la band andrà avanti

Pubblicato il 09/10/2021

Il chitarrista e fondatore dei METAL CHURCH, Kurdt Vanderhoof, ha recentemente annunciato via Facebook il ritorno in attività della sua hard rock band HALL AFLAME.

In risposta a un commento di un fan che gli chiedeva se questo significasse la fine dei METAL CHURCH, che ricordiamo a luglio hanno perso il cantante Mike Howe, Vanderhoof ha dichiarato:

“No, questa [band] è una cosa differente”.

Il chitarrista ha ribadito il concetto in risposta anche ad altri commenti simili.

I METAL CHURCH, prima della morte di Mike Howe per suicidio, stavano lavorando al materiale per il loro nuovo album. Al momento il gruppo non ha diffuso comunicati ufficiali in merito al proseguo delle attività.

https://www.facebook.com/kurdt.vanderhoof/posts/10222857421135826

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.