METAL CHURCH: Mike Howe non è morto a causa di droghe o alcol

Pubblicato il 28/07/2021

AGGIORNAMENTO DEL 30 LUGLIO 2021: la polizia ha reso noto che Mike Howe è deceduto per asfissia dopo essersi impiccato

Secondo quanto riportato da TMZ, l’ufficio dello Sceriffo della contea di Humboldt ha dichiarato che la morte del cantante dei METAL CHURCH, Mike Howe, non è stata causata da droghe o alcol.

Howe è stato ritrovato morto nella propria abitazione di Eureka, California, e sul posto posto non sono state ritrovate sostanze controllate o illegali.

Si attendono aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.