METAL CHURCH: “Non ci faremo mai pagare per un meet&greet con i fan”

Pubblicato il 01/01/2019

In una recente intervista rilasciata a Dead Rhetoric, il cantante dei METAL CHURCH, Mike Howe, ha commentato la filosofia della band riguardo ai meet&greet con i fan:

“Siamo old-school. Una volta non c’era alcun tipo di… perchè dovresti pagare per incontrare una band? Il gruppo è lì, saluta e ti da una stretta di mano. Il fan dimostra la sua gratitudine alla band e la band dimostra la sua gratitudine ai fan per averla sostenuta per 30 anni. E’ il minimo che noi possiamo fare. Quando siamo in tour, non abbiamo nulla da fare per la maggior parte del tempo. Il nostro lavoro è suonare e cosa facciamo dopo lo show? Ho un sacco di tempo libero dopo lo show prima di salire sul tourbus per andare nella città successiva. Perchè non dovrei voler uscire, incontrare e ringraziare i fan? Lo faccio, finchè loro lo vorranno e sono io ad essere fortunato. So che altre band si fanno pagare dai fan, per via delle difficoltà nell’avere guadagni con il modello attuale di music business. Usano varie strategie di marketing per mantenersi in vita e non voglio dargli contro ma per me è una cosa difficile da accettare”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.