METAL CHURCH: nuovo album nel 2021

Pubblicato il 28/04/2020

I METAL CHURCH hanno annunciato durante un’intervista con Metal Wani, che in estate inizieranno a lavorare sul nuovo album in studio, il successore di “Damned If You Do” (2018). Questa invece la dichiarazione del chitarrista, Kurdt Vanderhoof, in merito all’eventualità di organizzare eventi online a supporto di “From The Vault“, la raccolta di inediti pubblicata recentemente:

“Per il momento credo che abbandoneremo quest’idea. Quando tutto ciò passerà” – riferendosi alla crisi del coronavirus – “torneremo al lavoro e alla vita normale. Ma aspetteremo comunque l’uscita del nuovo album, lo avevamo già deciso prima dell’arrivo di questo virus nefasto. Probabilmente inizieremo a scriverlo più avanti, in estate…Dopo l’uscita del nuovo lavoro, seguiremo il normale iter promuovendolo, girando e organizzando dei live.”

Questa l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.