METAL CHURCH: nuovo album solista per Kurdt Vanderhoof

Pubblicato il 28/09/2020

Il chitarrista dei METAL CHURCH Kurdt Vanderhoof ha annunciato che il suo nuovo album solista, “Brainchild“, uscirà a inizio 2021. L’album è stato completato ormai due anni fa e Vanderhoof ne ha parlato in una recente intervista come di “una sfida personale, semplicemente qualcosa che volevo fare. Sono solo rock anni ’70, old school”.

Ha inoltre dichiarato:

Uno dei migliori album del mondo è stato il primo dei MONTROSE. Mi chiedevo, ‘Voglio vedere se riesco a fare una cosa del genere’. Così mi sono occupato di tutto – batteria, voci, tutto. Non perché pensassi di poterlo fare, ma perché ne avevo voglia, perché volevo provare. Ed è venuto bene.”

I METAL CHURCH stanno lavorando ad un nuovo album che dovrebbe uscire nel 2021 su Rat Pak Records.

tal ch

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.