METAL CHURCH: presto nuova musica, ipotesi sull’identità del nuovo cantante

Pubblicato il 27/01/2023


 

Secondo quanto riportato da Blabbermouth.net, alcune voci indicherebbero Marc Lopes di ROSS THE BOSS e LET US PREY come nuovo frontman dei METAL CHURCH.
I METAL CHURCH hanno perso il loro cantante Mike Howe in circostanze tragiche circa un anno e mezzo fa. In seguito, il chitarrista Kurdt Vanderhoof aveva reso noto che la band sarebbe tornata in attività.

Ieri 26 gennaio, i METAL CHURCH hanno condiviso un breve estratto audio di un nuovo brano, sul quale si sente un cantante che a detta di molti sarebbe chiaramente Lopes. L’uscita del nuovo materiale è attesa per la primavera su Rat Pak Records.

Nella didascalia che accompagna lo snippet audio, Vanderhoof ha commentato:

“Nessuno avrebbe immaginato che saremmo andati avanti senza il nostro amato Mike Howe…ma sappiamo che lui vorrebbe che continuassimo…così, è in arrivo nuova musica dei METAL CHURCH. Spero che ci seguirete in questo prossimo capitolo!”

Di seguito il post Facebook:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.