METAL CHURCH: pubblicheranno “Classic Live” il 16 ottobre

Pubblicato il 24/07/2020

Comunicato stampa:

I veterani del metal della West coast METAL CHURCH pubblicheranno “Classic Live” su REAPER ENTERTAINMENT il 16 ottobre, 2020 in Europa.

Prodotto da Kurdt Vanderhoof, questa edizione speciale include nove classici dei METAL CHURCH registrati dal vivo durante il loro tour del 2016.

Il chitarrista Kurdt Vanderhoof commenta:
Questo album non solo commemora il ricongiungimento tra Mike e la band, ma rende anche omaggio ad alcune delle canzoni più popolari dell’epoca. È davvero bello vedere così tanti vecchi e nuovi fan di tutte le età che si divertono con questi classici mentre li eseguiamo dal vivo, quindi ha assolutamente senso pubblicarlo“.

Mike Howe aggiunge:
È un onore essere tornato e mi rende molto felice vedere che quasi tre decenni dopo, i fan si stanno ancora godendo queste canzoni!

Questo pezzo unico da collezione viene pubblicato come LP gatefold esclusivo e CD jewelcase.

Tracklisting:

1.Beyond the Black
2.Date With Poverty
3.Gods Of A Second
4.In Mourning
5.Watch The Children
6.Start The Fire
7.No Friend of Mine
8.Badlands
9.The Human Factor

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.