METAL CIRCUS: la terza edizione con SINISTER, THE MONOLITH DEATHCULT e altri

Pubblicato il 21/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Si svolgerà presso il Movida 2  di Foggia la terza edizione del METAL CIRCUS, tra le più rinomate manifestazioni dedicate all’Heavy Metal nel Sud Italia.

Dopo la passata edizione che ha visto come protagonisti Destruction e Master, le assi del palco Foggiano saranno questa volta calcate da SINISTER e THE MONOLITH DEATHCULT, accompagnati da alcune delle migliori realtà nazionali. Al momento sono confermati SUDDEN DEATH e MESEMBRIA MAGOG.

L’appuntamento è per Sabato 9 Gennaio 2016
L’organizzazione ha previsto un servizio navetta dalla Stazione F.S. Di Foggia al Locale e viceversa. Chi fosse
A breve verranno annunciate le band che andranno a completare il Bill e maggiori informazioni sulla giornata.

Sabato 9 Gennaio 2016
SINISTER, THE MONOLITH DEATHCULT, SUDDEN DEATH, MESEMBRIA MAGOG and More
Movida 2
Via Ascoli Km 4,7- Foggia

Evento Facebook: QUI

Info:

www.facebook.com/projectarea.metalzone.5/

 

metal circus 2016

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.