Metal Day a Palosco (BG): il programma della giornata

Pubblicato il 28/07/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Metal Day domenica 9 agosto presso Ol Mulì (Il Mulino), pub di Palosco, in provincia di Bergamo. Si tratta del terzo giorno della Beer Fest che animerà l’area esterna della birreria, un evento organizzato dal locale in collaborazione con la neonata rete musicale MalaMusica.

Cinque le band che si alterneranno sul palco. Apriranno la serata i LACHESIS, symphonic metal band che torna a riproporre dal vivo i brani dell’EP “La Danza dei Satiri”, pubblicato a novembre del 2019. Seguiranno i BEREDIR, usciti a giugno con l’EP “Lullabies Beyond the Moon”, una produzione progressive power metal. La serata proseguirà con il metalcore degli ALKEMY anche loro al primo concerto successivo al lockdown. Sarà poi il turno dell’alternative metal dei THIS ORDER gruppo di recente formazione nato dallo scioglimento dei This Band is Dead. Chiuderanno la festa i BLOODLINE REBELLION, usciti a febbraio con il singolo trashcore “My Own Grave”.

Ol Mulì si trova in via Molino 37 a Palosco (BG). L’area feste esterna è aperta a tutti, con tavoli, cucina e bevande.
È possibile prenotare un tavolo chiamando il 339-7977665. Per informazioni sul Metal Day, consultare anche l’evento Facebook qui.
Ol Mulì è anche trattoria, hamburgeria e pizzeria dotata di forno a legna, organizza aperitivi e serate musicali e trasmette in diretta le partite.

MalaMusica è una rete musicale avviata da poco; si occupa della creazione di tour, eventi e concerti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.