METAL DISORDER 2009: nuove conferme

Pubblicato il 13/06/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao a tutto il nostro fedelissimo seguito,

il festival sta mano a mano prendendo forma, quindi eccoci con altri quattro nomi confermati per la V edizione del METAL DISORDER.

Dopo dieci anni di silenzio discografico torna sulle scene una promettente realtà italiana in ambito estremo: gli emiliani DOMINANCE oscureranno il sole settembrino con il loro death metal sinistro ed evocativo, debitore delle più nere sonorità d’oltre oceano. Forti dell’ottimo "Echoes of human decay", clamoroso successore dello storico "Anthems of ancient splendour", i nostri daranno una bella lezione di oscurità e violenza alla nostra assatanata audience.
http://www.myspace.com/dominancelegions

Back to the 80’s con i PLANAR EVIL! Da Campobasso arriva questa formidabile formazione, autrice di un thrash metal divertente ed aggressivo: sapranno intrattenere a dovere chi non può uscire da un concerto senza almeno un livido. Una band che sa come tributare a dovere l’attitudine e il suono di quegli anni tanto cari a chi li ha vissuti e non solo. Preparatevi, non vi daranno tregua!
http://www.myspace.com/planarevil

Le atmosfere si arricchiscono di sfumature 70’s con i romani THE FIFTH SEASON: autori di un metal progressivo debitore della tradizione italiana degli anni che furono, i nostri tornano a deliziare il pubblico del Metal Disorder con una proposta fresca e ricercata, pur avendo le radici ben piantate in una tradizione musicale che trova nella proposta del combo romano la sua forma più accattivante e moderna. Non passeranno certo inosserrvati.
http://www.myspace.com/thefifth5eason

Sempre nei territori sonori di qualche decennio or sono, troviamo i MYDRIASI, un energico trio dedito ad un doom accattivante: una formazione ben rodata e molto attiva on stage, saranno protagonisti di una performance trascinante ed energica, genuina e lontana da fronzoli stilistici, che catapulterà il pubblico del Metal Disorder negli anni della più dura sperimentazione musicale.
http://www.myspace.com/mydriasi

Vi ricordiamo i dettagli del festival:

Il METAL DISORDER 2009 si terrà il 18, 19 e 20 Settembre nell’area del Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese (provincia MI Ovest, a pochi chilometri dal nuovo polo fieristico di Rho) e sarà come sempre COMPLETAMENTE GRATUITO.

Vi invitiamo a restare sintonizzati attraverso tutti i nostri canali: il nostro sito ufficiale, MySpace, Facebook e ad iscrivere tutti i vostri amici alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità che di volta in volta presenteremo.

Grazie a tutti per l’attenzione.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
METAL DISORDER
www.metal-disorder.com
www.myspace.com/metaldisorder2006
infomd@metal-disorder.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.