Riceviamo e pubblichiamo:
Eccoci con ulteriori nuoveconferme per la VI edizione del METAL DISORDER, kermesse che avrà luogo il 17, 18 e 19 Settembre 2010 nel verdissimo edaccogliente Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese, dovevi affogheremo nella birra e troverete un sacco di stand dedicati allanostra musica preferita. Il tutto a INGRESSO GRATUITO.
Andiamo a dare un occhio agli artisti di questa newsletter:
Forti di unfull moderno ed aggressivo che non lascia dubbi in merito all’impattodella proposta, i genovesi SIN OF LOT presenteranno sul palco del Metal Disorder la loro fatica, “Hostile”, che siamo sicuri soddisferàvecchie e nuove generazioni di metalheads con la sua genuina violenza.
http://www.myspace.com/
Capitanati dai bravissimi singer Giorgia e Fabio, i CHAOSWAVE presenteranno i pezzi del recente "Dead Eye Dreaming", prodotto dal grandissimo AndyLaRocque e con la partecipazione di Steve Smyth (Nevermore/Testament):insomma, numeri che parlano chiaro sulla qualità del sound di questiragazzi!
http:// www.myspace.com/
Arrivano daMacerata e sono autori di un sound classico e senza compromessi: ilthrash dei BOTHERS soddisferà la sete di tutti i fan del glorioso metal degli anni 80. Autori del nuovissimo “No way out”, i Botherscalcheranno il palco del Metal Disorder con l’obiettivo di dare unabella pettinata a tutti: non ci sono dubbi sul risultato!
http://www.myspace.com/bothers
Il lato più nero al Metal Disorder sarà rappresentato dai bergamaschi IMAGO MORTIS: i nostri hanno raccolto positivi consensi grazie allapubblicazione di un album come “”, una perla di occult black metal cheriscopre le radici del genere con una personalità che difficilmentecapita di apprezzare.
http://www.myspace.com/
Ilnome non poteva essere più azzeccato. Gli ANEWRAGE sonogiovanissimi e sono autori un metal moderno che non manca di mettere inun contesto tanto inflazionato un po’ di farina del proprio sacco:insomma, questi ragazzi dicono la loro in un genere tanto gettonato e lo fanno con un impatto devastante davvero invidiabile! Una promessa peril futuro.
http://www.myspace.com/
Chiudiamo questa newsletter con un po’ di sano grindcore: i JESUS AINT INPOLAND sono eredi della migliore tradizione del genere e attualmente coinvolti in un lungo tour europeo grazie al quale stanno devastandoquanti più posti possibili. Siamo fiduciosi circa il fatto che nonmancheranno di distruggere anche Pogliano Milanese.
http://www.myspace.com/
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
METAL DISORDER
www.metal-disorder.com
www.myspace.com/
infomd@metal-disorder.com