METAL FOR AUTISM: la seconda parte del tour di beneficenza con Russell Allen

Pubblicato il 15/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Metal For Autism con RUSSELL ALLEN – il tour

Giancarlo Trotta Entertainment e Rock On Agency sono lieti di annunciare la 2a parte del tour di beneficenza con Russell Allen (Symphony X, Adrenaline Mob, TSO), per il progetto Magni Animi Viri (http://heroestemporis.org/).

Nella scorsa edizione, con i fondi raccolti, siamo riusciti a donare tra le altre cose, un pullmino al centro pediatrico per bambini autistici di Salerno; nel 2017, vogliamo fare ancora di più, proprio perchè il percorso è difficile ed i costi per le famiglie sono alti. Oltre a questo, le problematiche relative al Sud Italia (collegamenti, inibizioni, poca conoscenza dell’argomento in questione) complicano ancora di più le cose; l’associazione si pone dunque come primo obiettivo di fornire supporto medico gratuito (analisi, diagnosi, terapie) per tutti questi bambini.

Lo Show:
Workshop seguito da un live show dove Russell si esibirà cantando brani dal vivo.
I De La Muerte lo accompagneranno per tutto il tour (http://www.delamuerte.net/).

Gli Ospiti:
Kobi Farhi – Orphaned Land: 3, 4, 5 Marzo (http://www.orphaned-land.com/)
Marco Basile – DGM: 23 Febbraio e 11 Marzo (http://www.dgmsite.com/)
Eldritch: 3 e 5 Marzo (http://www.eldritchweb.com/)

Links:
Giancarlo Trotta Entertainment: https://www.facebook.com/Giancarlo-Trotta-Entertainment-119474211553533/
Rock On Agency: http://rockonagency.com/

Credits:
Annalisa Russo Photography: http://www.annalisarusso.it/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.