METAL FOR EMERGENCY 2016: altre due conferme

Pubblicato il 06/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Oggi abbiamo il piacere di annunciare due tra i migliori nomi della scena hard’n’heavy italiana: PINO SCOTTO e RAIN.

Entrambe le band suoneranno durante la giornata di Venerdì 15 Luglio.

Venerdì 15 Luglio
Headliner – TBA
+ Pino Scotto – Live For A Dream Tour
+ Rain – Spacepirates Tour

L’headliner della giornata verrà comunicato a breve e aspettatevi delle fantastiche sorprese.

PINO SCOTTO
Pino Scotto, uno dei pochi nomi che non ha bisogno di presentazioni, ha pubblicato il suo nuovo album “Live For A Dream” lo scorso 1 aprile per Nadir Music. L’ennesimo concentrato di rock, un live album registrato in studio con tantissimi ospiti come Strana Officina, Sadist, Destrage, Roberto Tiranti, Fabio Lione, Stef Burns e tanti altri.

RAIN
I RAIN usciranno con il loro nuovo studio album “Spacepirates” il prossimo 15 aprile, nuovo lavoro della storica metal band bolognese. Sarà il nono album dopo il penultimo acustico “Mexican Way”

Metal For Emergency arriva quest’anno alla quinta edizione. Il festival benefico si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Luglio presso lo Stadio Comunale di Via Aldo Moro a Cenate Sotto, Bergamo. Come sempre l’ingresso sarà gratuito!
Già confermati per la giornata di Sabato 16 Luglio i TRICK OR TREAT di Alessandro Conti (Luca Turilli’s Rhapsody). Presto ulteriori aggiornamenti.
Metal for Emergency 2016 : 15 – 16 Luglio
Stadio Comunale/Via Aldo Moro
Cenate Sotto – Bergamo – Italy
INGRESSO GRATUITO

metal for emergency 2016

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.