METAL FOR EMERGENCY 2016: ANGEL WITCH headliner per Venerdì 15 Luglio

Pubblicato il 13/04/2016

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

Vi avevamo promesso una bella sorpresa per questo Metal For Emergency. Oggi, in collaborazione con Eagle Booking,  siamo felici di annunciare che gli ANGEL WITCH saranno gli headliner della prima giornata del festival, Venerdì 15 Luglio.

Il concerto del Metal For Emergency sarà l’unica occasione per vedere la storica band inglese in azione in Italia.

Venerdì 15 Luglio
Angel WitchHeadliner
 + Pino Scotto – Live For A Dream Tour
 + Rain – Spacepirates Tour

 

Gli ANGEL WITCH sono tra i padri fondatori della NWOBHM insieme a Saxon, Iron Maiden e Diamond Head. Capitanata da Kevin Heybourne, la band ha pubblicato alcuni dei cult album più apprezzati di sempre, ispirazione di tantissime heavy metal band negli anni a venire, come il debutto “Angel Witch” del 1980 e l’ultimo ottimo “As Above, So Below” del 2012.

Metal For Emergency arriva quest’anno alla quinta edizione. Il festival benefico si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Luglio presso lo Stadio Comunale di Via Aldo Moro a Cenate Sotto, Bergamo. Come sempre l’ingresso sarà gratuito!

Già confermati per la giornata di Sabato 16 Luglio i TRICK OR TREAT di Alessandro Conti (Luca Turilli’s Rhapsody). Presto ulteriori aggiornamenti.

Metal for Emergency 2016 : 15 – 16 Luglio
Stadio Comunale/Via Aldo Moro
Cenate Sotto – Bergamo – Italy
INGRESSO GRATUITO
www.metalforemergency.it
www.facebook.com/MetalForEmergencyFestival

metal for emergency -Angel witch - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.