METAL FOR EMERGENCY 2019: due nuove conferme

Pubblicato il 09/04/2019

Comunicato stampa:

Si aggiungono oggi al programma del Metal for Emergency due gruppi: si tratta -in ordine di apparizione- di KILLIN’ BAUDELAIRE e METHEDRAS .

Le KILLIN’ BAUDELAIRE, dopo aver suonato nei più prestigiosi festival in Italia e all’estero, si apprestano a presentare la loro nuova fatica discografica.
I METHEDRAS, storici ed inossidabili thrashers attivi dal 1996, arriveranno a Filago per il tour a supporto della loro ultima e fortunata uscita “The Ventriloquist” pubblicato da Massacre Records lo scorso dicembre.

Il bill di domenica 4 Agosto aggiornato con le novità odierne è quindi il seguente:

ANTHRAX
TBA
TBA
METHEDRAS
KILLIN’ BAUDELAIRE
TBA

METAL FOR EMERGENCY – Domenica 4 Agosto 2019
INGRESSO GRATUITO

DOVE:
via delle Industrie
FILAGO – Bergamo – Italy

INFO:
https://www.facebook.com/MetalForEmergencyFestival/
http://www.metalforemergency.it
https://www.filagostofestival.it/
https://www.facebook.com/filagosto/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.