METAL FOR EMERGENCY 2022: headliner i DESTRUCTION

Pubblicato il 25/05/2022

Comunicato stampa:

I veterani del thrash metal tedesco DESTRUCTION saranno dal vivo nel nostro Paese per una data unica sabato 6 agosto al Metal For Emergency di Filago (BG), noto festival del genere ad ingresso gratuito. La formazione celebrerà il 40° anniversario della propria carriera e presenterà on stage l’ultimo album “Diabolical” uscito ad aprile 2022 per Napalm Records.

Senza dubbio una delle più leggendarie band thrash metal tedesche esistenti, i DESTRUCTION sono affiancati a giganti come KREATOR, SODOM e TANKARD. Nell’ultimo nonchè quindicesimo disco “Diabolical”, la formazione tira fuori un’artiglieria pesante piena di thrash metal onesto e senza compromessi, che catapulta direttamente nel settimo cielo della beatitudine metallica, provocando un massacro di suoni nitidissimi che nessun fan del genere dovrebbe perdere.

Dopo la traccia d’apertura “Under The Spell“, DESTRUCTION non mostrano pietà per la title track “Diabolical“, con batteria furiosa, riff assetati di sangue e voci infernali che affondano nelle tue ossa. “No Faith In Humanity” imperversa incessantemente con un’azione di headbanging non-stop, mentre la band continua a spaccare i timpani in “Hope Dies Last” fornendo brutalità imbattibile con velocità inarrestabile, versi distruttivi e voci stridenti. Dopo “Tormented Soul” carica di un vero e proprio heavy metal, arriva il gran finale della parata di devastazione di 47 minuti grazie alla cover “City Baby Attacked By Rats” originariamente dei GBH, che garantisce il colpo di frusta combinando il punk hardcore grezzo con il thrash metal brutale.

www.metalforemergency.it
www.filagostofestival.it
www.facebook.com/MetalForEmergencyFestival
www.facebook.com/filagosto

DESTRUCTION
+ tba
Sabato 6 agosto 2022 – Metal For Emergency 2022 – Filago (BG)
Ingresso gratuito
℅ Via delle Industrie

www.facebook.com/events/s/metal-for-emergency-festival-f/1037108306921749/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.