METAL FOR EMERGENCY 2024: Fabio Lione ospite dei VISION DIVINE per uno show speciale

Pubblicato il 10/06/2024

 

Comunicato stampa:

L’annuncio oggi è di quelli che non possono passare inosservati: oltre ai già annunciati Morby e Tony Mad, ospite speciale dello show per la celebrazione del XXV anniversario dei VISION DIVINE sarà Fabio Lione!
Il talentuoso cantante italiano già voce -tra gli altri- di ANGRA, RHAPSODY, LABYRINTH e proprio VISION DIVINE, parteciperà in quest’unica data alla grande celebrazione per questa importante ricorrenza!

riepiloghiamo :

Metal for Emergency – Day 2 – Domenica 4 Agosto 2024 :

NANOWAR OF STEEL
VISION DIVINE + Fabio Lione + Special Guests
SPEED STROKE

Palco B
tba
tba

METAL FOR EMERGENCY 2024 – Sabato 3 Agosto – Domenica 4 Agosto
via delle Industrie
FILAGO – Bergamo – Italy
INGRESSO 5 EURO /DAY , Biglietti disponibili su Ciaotickets

INFO:
Facebook
Sito Ufficiale Metal Fir Emergency

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.