METAL FORTRESS: i dettagli dell’evento al Castello di Gradara con DOMINE, WHITE SKULL, TRICK OR TREAT, ETERNAL SILENCE e DRACONICON

Pubblicato il 25/08/2022

Comunicato stampa:

Si avvicina il Metal Fortress, evento che si terrà il sabato 3 Settembre 2022, all’interno delle mura del prestigioso Castello di Gradara, patrimonio del territorio e per una sera, roccaforte del metal tricolore. A calcare il palco della fortezza troveremo: DOMINE, WHITE SKULL, TRICK OR TREAT, ETERNAL SILENCE e DRACONICON.

Di seguito gli orari:

DOMINE 23:05
WHITE SKULL 22:00
TRICK OR TREAT 20:50
ETERNAL SILENCE 20:00
DRACONICON 19:10

Apertura cancelli: 18:00

L’intero borgo sarà parte del Metal Fortress, le strade della rocca saranno piene di stand a tema, artisti vari e molte altre sorprese; ovviamente non mancheranno i punti ristoro con piatti tipici e spillatrici con diverse varietà di birra, il tutto a prezzi popolari. All’entrata verrete accolti dalle magica atmosfera creata dalle note dei SENON & THE KORRIGANS, gruppo di folk medioevale acustico. Inoltre, I’incanto di uno dei Castelli più conosciuti al mondo e la vicinanza con le principali località turistiche del territorio, rendono questa kermesse l’occasione perfetta per un week-end di vacanza all’insegna dell’heavy metal.

Metal Fortress
Sabato 3 Settembre 2022 @Catello di Gradara
Piazza V Novembre, 1 – Gradara (PU)

Evento Fb: QUI

Ingresso: 10€
Biglietti disponibil in cassa.

Patrocinato da:
Comune di Gradara
www.gradara.org

Presentato da
Heavy Metal Webzine
www.heavymetalwebzine.it

Gradara Innova
www.gradarainnova.com

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.