METAL MACHINE FESTIVAL 2024: a Reggiolo con WHITE SKULL, SKANNERS e altri

Pubblicato il 06/05/2024

Comunicato stampa:

Dopo la prima edizione dello scorso anno, sabato 29 giugno 2024 torna il Metal Machine Festival!
Per la seconda edizione abbiamo in serbo una doppietta devastante e che non necessita di presentazioni: WHITE SKULL e SKANNERS saranno infatti i co-headliner di quest’anno!!!

L’apertura della giornata sarà affidata ai TO THE MAX, power trio veronese, seguiti dai CAMBIO RADICALE, band hard’n’heavy che proporrà il nuovo album “Gioco al Caos”.

Ecco quindi il running order:
WHITE SKULL
SKANNERS
CAMBIO RADICALE
TO THE MAX

29 giugno 2024 @ Parco dei Salici di Reggiolo (RE). Presso il parco fiumi di birra e ottimo cibo!
Ingresso gratuito – Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza

Pagina FB
Pagina Instagram

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.