METAL MARSH FEST: tutti i dettagli dell’evento di Latina

Pubblicato il 30/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Latina finalmente ospita un evento Metal dalla grandezza mai vista prima d’ora nella zona: si tratta del Metal Marsh Fest, un evento organizzato da due ragazzi che, con sforzi e voglia di fare, sono riusciti a mettere insieme grandi gruppi della zona in un evento solo, sperando di creare una manifestazione annuale.

8 Band si alterneranno sul palco del MMF a partire dalle ore 19:00 del giorno 19 Luglio (Domenica) fino alle 2:00 della notte circa. Insomma, una serata all’insegna del devasto!

Ecco la lista di chi si esibirà, con relative pagine Facebook e genere musicale:

Overactive (Death-Thrash Metal) pagina FB: http://tinyurl.com/q5asvwq

Hecate (Grindcore) pagina FB: http://tinyurl.com/ptx5vs8

Patriots (Prog-Thrash/Groove Metal) pagina FB: http://tinyurl.com/nr9rnrm

Blackosphere (Melodic Death Metal) pagina FB: http://tinyurl.com/ptv46la

S.L.U.G.S. (Old Thrash Metal) pagina FB: http://tinyurl.com/ndavsps

Symbolyc (Death Metal) pagina FB: http://tinyurl.com/pwpbaym

Korrigans (Extreme Folk Metal) pagina FB: http://tinyurl.com/qfuzuu9

Elephante (Stoner-Sludge) pagina FB: http://tinyurl.com/ofgm845

La location sarà il Palaroller, sito in Via Maira 64: il biglietto d’ingresso avrà un costo di soli € 5 (è consigliabile prenotare).

All’interno, oltre alla zona concerti, saranno presenti dei punti ristoro, stand per il Merchandise dei gruppi e, nota interessante, due banchetti di comunità della zona di Latina che, ognuna a modo suo, si occupano di salvaguardare la cultura e l’ambiente della provincia.

Qui vi lasciamo la pagina Facebook del festival e l’evento al quale partecipare:

Pagina MMF: http://tinyurl.com/oma5p9v

Evento: http://tinyurl.com/qb2evdt

Insomma, se siete non troppo distanti dal festival vi consigliamo di prenderne parte: eventi del genere vanno supportati!

latina metal fest 2015

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.