METAL ON THE HILL 2017: il bill completo del festival austriaco

Pubblicato il 17/07/2017

La seconda edizione del Metal On The Hill Festival si svolgerà l’11 e il 12 agosto a Graz, Austria. Come per il 2016 la location scelta è il Castello di Graz, suggestiva cornice per un festiva che vuole diventare un appuntamento di riferimento per il metal in Austria.

Come headliner sono stati scelti PARADISE LOST e BLIND GUARDIAN rispettivamente per il venerdì e per il sabato. Saranno accompagnati da PRIMORDIAL, INSOMNIUM, ORDEN OGAN, DRAGONY, NERVOSA e PAIN IS l’11 e da ALESTORM, ROTTING CHRIST, ARKONA, SERENITY, DAWN OF DISEASE e EBONY ARCHWAYS il 12.

Biglietti disponibili:
Metal-on-the-hill.com
Ticketzentrum.at
Oeticket.com

Info:
Metal-on-the-hill.com
Facebook.com/metalonthehill
Facebook.com/event

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.