‘Metal Tales’ e ‘Metal Hammer – Roadkill’: due videogiochi dedicati al Metal

Pubblicato il 13/11/2015

Ogni tanto le strade dell’Heavy Metal e dei videogame si incontrano: è successo con “Brütal Legend“, “Splatterhouse“, con gli AVENGED SEVENFOLD in “Call Of Duty: Black Ops” o la serie di “Guitar Hero“. Tra gli ultimi arrivati c’è “Metal Tales: Fury Of The Guitar Gods“, un top-down shooter dove si usano i propri riff per salire i ranghi fino a diventare un dio della chitarra. Qui sotto un trailer del videogioco, disponibile prossimamente su PC, Mac e Linux (info su Steam).

Se invece vi piace giocare sui vostri dispositivi Android ed iOS la rivista Metal Hammer UK pubblicherà a giorni “Metal Hammer: Roadkill“. Nella colonna sonora SUICIDE SILENCE, SABATON, EXODUS e tanti altri. Qui sotto un trailer, i dettagli a questo indirizzo.

Metal Hammer UK - Roadkill - 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.