METAL VALLEY 2011: il running order del festival

Pubblicato il 17/05/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Appena rilasciato da Nadir Music il running order definitivo delle band che siesibiranno quest’estate al Metal Valley Open Air che, loricordiamo, si terrà a Rossiglione (GE) il 10 luglio2011. Quattordici in totale le band previste nel bill diquest’edizione, che si alterneranno sul palco del festival già a partiredalla tarda mattinata (apertura cancelli ore 11:45). Eccolo:
 
Five StarGrave
LuckBastardz
SpankingHour
Nerve
Cerebrum
Antropofagus
Methedras
TheAmenta
Elvenking
Hour ofPenance
Skanners
StranaOfficina
Belphegor
DEICIDE
 
Una grande "festametal", un modo per trascorrere una giornata immersi nella natura bevendo ottimabirra, mangiando prodotti locali di qualità e magari anche dormendo nellosplendido camping immerso nel verde o nelle numerose strutture agrituristichedella zona. Il tutto ovviamente condito con la musica live di alcuni deinomi di spicco della scena metal internazionale.
 

Sarà inoltre un’occasione, per tutte le bandche lo vorranno, di sottoporre il proprio materiale a NadirMusic che lo vaglierà per le prossime edizioni, sia alla Buil2Kill Records, partner istituzionaledell’evento.

 
Prevendite online nella sezione "tickets" del sito ufficiale del festival(www.metalvalley.it) oltrechè su circuito Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e BoxOffice Toscana (http://www.boxofficetoscana.it)
 
 
Metal Valley:Metal… By Nature.
Infos &contatti: Nadir Music www.metalvalley.itwww.nadirpromotion.comtickets@nadirmusic
 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.