METAL VALLEY 2011: ultimi dettagli

Pubblicato il 05/07/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

L’attesa sta ormai per finire e l’edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE), è ormai alle porte. Ma prima di dare inizio alle “macabre danze” c’è ancora spazio per alcune belle novità dell’ultim’ora: è stato infatti appena sancito un gemellaggio ufficiale tra il Metal Valley Open Air e un altro grande metal fest: il Maximum Rock Fest di Novara (www.maximumrockfest.com) che vedrà quest’anno la partecipazione di molte grandi band: SEPULTURA, FINNTROLL, SADIST, FREAK KITCHEN, FOLKSTONE e tanti altri.

Confermata inoltre la partecipazione al Metal Valley della Triad Production (www.triadproduction.it) che si occuperà di videoriprendere l’intero festival con “succosi” aneddoti da backstage e pubblico. Una vera e propria maratona metal che si snoderà per oltre 12 ore con grandissimi nomi della scena metal italiana ed internazionale: DEICIDE, BELPHEGOR, STRANA OFFICINA, SKANNERS, ANTROPOFAGUS e molti altri… Inoltre tutti i kids troveranno ottima carne alla griglia, birra a fiumi e stand di ogni genere e tipo e il tutto ad un prezzo davvero popolarissimo: 20 Euro!! I biglietti sono acquistabili on-line sul sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it), oltre che sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it).
Apertura cancelli: ore 11:45.

Cos’altro dire se non che quest’anno mancare sarà praticamente impossibile!!

Metal Valley, Metal… By Nature!!

Infos: www.metalavalley.itwww.nadirpromotion.com

 

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.