METAL VALLEY OPEN AIR 2011: il bill completo!

Pubblicato il 28/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo le conferme degli headliner DEICIDE, dei malefici BELPHEGOR,di STRANA OFFICINA e SKANNERS, deibrutali HOUR OF PENANCE, dei folk-powermetallers ELVENKING e degli australiani THEAMENTA, ecco finalmentesvelata l’intera line-up del METAL VALLEY OPEN AIR 2011:con estremo piacere siannuncia anzitutto il gradito ritorno di una delle band estreme dasempre più apprezzate nel nostro paese: gli ANTROPOFAGUS,che per la prima volta torneranno in Liguria dopo oltre 10 anni di assenza dallescene. Arrivano invece dalla Grecia itechno/death metallers CEREBRUM, side-project del notobatterista dei NILE George Kollias, ma nonè tutto: il festival sarà arricchito anche da altre ottime band: i trasher METHEDRAS e i sorprendenti NERVE, reduci da unlungo tour europeo di supporto a Decapitated. Le "danze" metalliche si aprirannocomunque sin dalla tarda mattinata per dare spazio anche ad altre giovani e promettenti formazioninostrane, come gli SPANKING HOUR, che presenterannoon stage il loro nuovo e riuscitissimo "Revo(so)lution". A comprova infine della versatilità diquest’edizione, ecco sul palco anche gli hard rockers LUCKYBASTARDZ, che porteranno ai presenti una ventata di rock "bastardo"e di fortissimo impatto. In apertura invece il death metalmoderno dei 5 STAR GRAVE, vincitrici del contest"A COLD NIGHT IN HELL".

 
Ricordiamo che l’evento si svolgeràil 10 luglio all’Area Expo di Rossiglione (GE). I biglietti(20,00 Euro + d.p.) sono acquistabili online in prevenditainviando una mail all’indirizzo: tickets@nadirmusic.net oppure su circuito BookingShow (www.bookingshow.com). Qui di seguitoil manifesto ufficiale del festival.
 
Infos & contatti: NadirMusic (www.nadirpromotion.cominfo@nadirmusic.net)

 

 

PROSSIMI CONCERTI

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.