METAL VALLEY OPEN AIR 2022: i VOIVOD headliner per la nuova edizione del festival ligure

Pubblicato il 19/04/2022

Comunicato stampa:

In questi anni di “silenzio” non è mai venuto meno l’affetto dei seguaci del Metal Valley Open Air, che auspicavano da tempo una nuova edizione. Il festival, sito nell’immediato entroterra ligure, nelle scorse edizioni ha portato sul palco band italiane ed internazionali del calibro di DEICIDE, ENTOMBED, BELPHEGOR, ROTTING CHRIST, OBSCURA e molte altre…

Finalmente ci siamo: il 2022 sancisce il grande ritorno e lo fa con due importanti novità. Intanto una location davvero “mozzafiato”: il Parco Storico di Villa Serra a Comago, alle porte della Superba, la cui splendida cornice naturalistca saprà lasciarvi sicuramente a bocca aperta.

La seconda è rappresentata dall’headliner scelto per questa edizione: si tratta di una band storica, da poco di nuovo di nuovo all’onore delle cronache con un nuovo album che sta riscuotendo in tutto il mondo esaltanti consensi. Signore e Signori, ecco a voi i VOIVOD!

Come di consueto poi, a corredo del festival, ci saranno stand di abbigliamento, vinili, cd e metal labels, oltre a street food e fiumi di birra.

A breve saranno annunciate le altre band che andranno a completare il bill della nuova edizione del Metal Valley Open Air, fissato quest’anno per Sabato 6 Agosto 2022 e organizzato da Nadir Music e Black Widow Records.

Ripartiamo dunque da dove ci siamo lasciati… Horns up Metal Headz! Rimanete sintonizzati, altre news a breve!

Link all’evento FB: https://www.shorturl.at/cenD3

La location: il parco di Villa Serra

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.