METAL VALLEY OPEN AIR: nuovo festival estivo italiano

Pubblicato il 21/05/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Dalla "Sadica" mente di Trevor, e dall’organizzazione Nadir Music, prende vita un nuovo "gioiello" tra i metal meetings estivi: il "Metal Valley Open Air".

Il bill di questa prima edizione già preannuncia che questo nuovo festival si assicurerà da subito un posto di riguardo accanto ai più blasonati metal happenings tricolori. Ospiti di casa SADIST saranno infatti quest’anno numerosi ed importanti amici: ENTOMBED, ROTTING CHRIST e NECRODEATH, insieme a svariati apripista di tutto rispetto. Che dire… Davvero un bell’esordio per Trevor e soci!

La location scelta è una solo apparentemente graziosa ed innocua località dell’entroterra ligure chiamata Rossiglione, che ha dato i natali al nostro Trevor nazionale. A circa 40 km da Genova e a 35 da Alessandria, immersa nel verde, l’oscura "Metal Valley" di Trevor, per l’occasione, sarà letteralmente invasa dalle sonorità metal più violente e brutali.
 

"Metal Valley Open Air" – 11 luglio 2009

Area Expo – via Caduti della Libertà 9 Rossiglione (GE)

Ecco il bill definitivo:

ENTOMBED

ROTTING CHRIST

NECRODEATH

DARK LUNACY

CORAM LETHE

RITUAL OF REBIRTH

BAD BONES

KADAVAR

Otto band e grandi nomi, stand specializzati, birra a fiumi e carne alla griglia. Per una giornata di puro furore! Crediamo che questo nuovissimo metal fest abbia sin d’ora i numeri per diventare domani uno degli appuntamenti irrinunciabili per tutti i metal kids italiani. In caso di maltempo l’evento si svolgerà regolarmente all’interno della struttura coperta e adiacente all’Area.

Apertura cancelli: ore 16.30
Inizio concerti: ore 17.30

 
Infos:

www.myspace.com/metalvalley

http://www.nadirock.net

 

Prevendite online su TicketOne a questo link:

http://www.ticketone.it/nc_id278839_pt529_Metal-Valley-Open-Air.html
 

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.