METAL X-MAS PARTY: ASGARD ed altri al Barrio’s di Milano

Pubblicato il 30/11/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Si terrà il 20 Dicembre 2013, presso il Barrio’s cafè di Milano il METAL X-MAS PARTY, un appuntamento creato per celebrare a modo le festività con la musica che tutti amiamo.

Sul palco 5 tra le migliori realtà che il nostro territorio. A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno gli ASGARD, band dalla carriera in ascesa e freschi di stampa della loro ultima creatura “Outworld” edito da My Graveyard Production, insieme ai veterani dell’hard-core milanese L’ORDADUNTO, attualmente impegnati nei lavori per il prossimo lavoro in studio.

Nella prima parte della serata troveremo a far gli onori di casa i RULER, anche loro con un album di recente pubblicazione intitolato “Rise to Power” che a pochi mesi dalla sua uscita continua a riscuotere consensi di pubblico e critica. Agli EXPIRED ed ai giovanissimi e promettenti BLINDEATH l’arduo compito di cominciare un evento del genere nel migliore dei modi.

La serata è ad INGRESSO GRATUITO!

Venerdì 20 Dicembre 2013

METAL X-MAS PARTY

ASGARD, L’ORDADUNTO, RULER, EXPIRED, BLINDEATH

Barrio’s Cafè

Via Barona Ang. Via Boffalora, Milano (MI)

www.barrios.it

Evento Facebook: Clicca QUI

Inizio concerti: ore 21:00

Ricordiamo che al Barrio’s Cafè, dotato di un’ottima cucina, è possibile cenare o anche prendere un aperitivo a prezzi popolari.

metal xmas party - locandina - 2013

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

Web: www.eaglebooking.com

MySpace www.myspace.com/eaglebooking

Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING

Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy

Eagle on Twitter: www.twitter.com/EAGLE_BOOKING

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.