METALCAMP 2011: due conferme

Pubblicato il 31/01/2011
Riceviamo e pubblichiamo:

 

KATATONIA

Malinconia, disperazione e l’assenza di speranza regnano all’interno del fumoso universo doom-metal dei Katatonia. Senza dubbio, i dark-rockers svedesi appartengono alla elite del loro genere, grazie alle loro struggenti atmosfere sempre in bilico tra funereo e progressivo. I KATATONIA trasportano i loro ascoltatori in un viaggio oscuro, infinito ed estremamente doloroso attraverso le catacombe del purgatorio, lasciando dietro di loro anime piene di cicatrici. La band capitanata dal cantante Jonas Renske sta marciando lungo una lunga e nebulosa scia di sangue, che avvolge nel timore tutto e tutti.

I gelidi venti della band non si arrestano di fronte a nulla: i KATATONIA sono confermati al METALCAMP 2011.

 
ZONARIA
Un altro gioiello svedese caratterizzerà la vostra Headbanger Holiday, gli sci-fi metallers Zonaria. Partendo da basi prettamente melodic death / black metal, questi quattro ragazzi si aprono la strada verso il futuro grazie ad un cocktail sonoro letale quanto il napalm, che vi farà saltare in piedi dalle sdraio sulla spiaggia del festival.
Certo, gli Zonaria non ne sanno nulla di piacevole relax estivo, anzi, la loro musica ci racconta visioni apocalittiche di una nuova epoca glaciale, che ci avvolgerà presto. Non mancate alla performance infernale che il quartetto svedese ci regalerà al METALCAMP 2011. Canzoni come "Contra Mundum", "The Black Omen"o "From The Abysmal Womb" vi sorprenderanno tutti!
 
Le bands confermate ad oggi sono (in ordine alfabetico):
 
WINTERSUN (Exclusive Open Air Show 2011)
 
 
Da ora annunceremo nuove bands ogni settimana, quindi stay tuned!
 
Acquistate i vostri biglietti o il fanpack speciale su www.metalcamp.com (tenete presente che i biglietti sono limitati a 12000 unità!):
 
Headbanger‘s Holidays (ticket settimanale): € 119,00
Metalcamp Festival Ticket (3 giorni): € 87,00
 
 
Cliccate qui e partecipate all’evento METALCAMP 2011:
 
4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.