METALDAY 2006: Blitzkrieg sostituiti dai Napalm Death

Pubblicato il 01/04/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Non saranno più i Blitzkrieg gli headliner del Metalday, che hanno dato forfait causa problemi personali! Il loro posto viene preso da Una delle più Leggendarie band death metal europee! Lo staff del metalday è orgolioso di annunciare I Grandiosi NAPALM DEATH!
 
Il Bill del festival è ormai Quasi completo, le ultime conferme arriveranno a giorni.
 
Il festival avrà luogo sabato 1 luglio a Vigo Meano, frazione a 3 km da Trento facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada. (TRENTO NORD)
 
Il luogo del concerto è facilmente raggiungibile anche arrivando in treno,  prendendo un autobus proprio di fronte alla stazione ferroviaria per Meano/vigo/gazzadina.
 
Ingresso e campeggio saranno completamente GRATUITI, la birra  avrà prezzi modici e ci sarà un impianto da 16 mila Watt, grosso stage e ampio parcheggio. Saranno anche presenti distro con merchandise metal e Cd.
 
Le band fin ora confermate sono le seguenti:
 
NAPALM DEATH (LEGEND OF DEATH METAL AND GRINDCORE)
MOTHERCARE (PAIN CORE)
SKANNERS ( HEAVY METAL ’80)
Outcry (melodic death metal)
Blame (post metal)
Death Army (folk metal)
Ground Control (thrash metal ’80) (ancora da confermare)
Spiritual Void (iron maiden Tribute)
Sgrebengrec (thrash/death metal)
T.B.A.
 
per eventuali contatti o info
+39 347/9538569 o
metalday@katamail.com
www.myspace.com/metalday

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.