METALDAYS 2020: posticipato

Pubblicato il 21/04/2020

MetalDays ha da poco annunciato con un post sulla pagina Facebook l’annullamento dell’edizione 2020 che avrebbe dovuto svolgersi dal 26 Luglio al 1° Agosto a Tolmin. Al festival avrebbero dovuto suonare band come AMON AMARTH, ANTHRAX, TESTAMENT, CRADLE OF FILTH, TESTAMENT, PHIL ANSELMO, DEVIN TOWNSEND, AT THE GATES e molti altri.

Ecco il comunicato stampa degli organizzatori:

“Cari amici del MetalDays,

a causa della pandemia, il governo sloveno ha deciso di bloccare ogni evento e ritrovo fino a data da destinarsi. Non abbiamo quindi scelta e dobbiamo cancellare l’edizione di quest’anno del MetalDays.

Gli organizzatori del MetalDays hanno lavorato senza sosta all’edizione del 2020 e siamo molto dispiaciuti di non poter vivere questa edizione insieme a tutti voi. Questo annullamento ci colpisce mentalmente e finanziariamente e avremo bisogno di tempo per riorganizzarci e riprenderci. È un duro colpo per la nostra azienda, tutti i musicisti ed i lavoratori del mondo musicale.

Nonostante ciò, supportiamo la decisione del governo in questa difficile situazione. La vostra salute e sicurezza è per noi una priorità.

Non appena possibile, vi comunicheremo le nuove date del festival e le soluzioni per chi ha acquistato i biglietti.

Vi ringraziamo per il vostro supporto in questi tempi difficili.

MetalDays”

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.