Prime conferme per il Metaldays 2023: il festival sloveno ha infatti annunciato oggi le prime band del suo ricco programma, che prevede non meno di 90 gruppi sui vari palchi.
Gli artisti presentati finora sono HEAVEN SHALL BURN, che sono stati indicati come i primi headliner, seguiti da TESSERACT, BLEED FROM WITHIN e THUNDERMOTHER.
E’ possibile acquistare già da ora i biglietti per questa edizione del Metaldays a questo link (early bird ticket, solo 2000 unità disponibili).
METALDAYS 2023: annunciate le prime band
Pubblicato il 01/08/2022
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.