Lo sloveno MetalDays, che si sta svolgendo in questi giorni a Velenje, ha annunciato un’iniziativa a supporto del Wacken Open Air, festival tedesco che ha dovuto chiudere gli accessi a causa delle forti piogge e i conseguenti allagamenti, lasciando fuori migliaia di paganti per i quali sono stati aperti i rimborsi dei biglietti.
Il MetalDays ha annunciato che 500 possessori del biglietto per il Wacken Open Air 2023 potranno entrare al festival. In tal caso non verranno rimborsati.
Ecco il comunicato:
“Attenzione visitatori del Wacken! Il MetalDays è lieto di darvi il benvenuto con 500 biglietti gratuiti. Vogliamo che veniate al nostro festival. Non vi verrà addebitato nulla. Vogliamo però chiarire che questo non prevede il rimborso dei vostri biglietti di Wacken. Vogliamo solo offrire aiuto a chi non è riuscito ad andare al Wacken Open Air.
Le questioni relative al vostro biglietto per il Wacken vanno discusse con i promoter del Wacken.
Per evitare incomprensioni, vi informiamo che i due festival usano la stessa società per effettuare i controlli dei biglietti all’ingresso, quindi saremo in grado di verificare la validità del vostro biglietto per il Wacken Open Air“.
I possessori dei biglietti per il Wacken Open Air che desiderano partecipare al MetalDays, devono prenotare il biglietto gratuito a questo link.
Informazioni sul MetalDays su www.metaldays.net
Visualizza questo post su Instagram