METALDAYS: un’edizione ridotta per l’estate 2021

Pubblicato il 21/06/2021

L’organizzazione del festival sloveno MetalDays ha annunciato un’edizione ridotta per i giorni dal 29 luglio all’1 agosto 2021.

Denominata MetalDays -The Weekend of Solace, l’edizione si svolgerà a Tolmin in quella che solitamente è l’area dedicata al secondo palco del festival. Sarà limitata a 5.000 posti e verranno ammesse solo persone vaccinate e/o con esito negativo di un tampone effettuato massimo 48 ore prima o guarite dal COVID-19.

L’organizzazione precisa che MetalDays -The Weekend of Solace si terrà solo in caso di raggiungimento di almeno 2.000 prenotazioni al costo di 79 euro l’una, campeggio e parcheggio inclusi.
Prenotazioni aperte fino all’1 luglio a questo indirizzo.

Al momento non ci sono informazioni circa il bill.

MetalDays – The Weekend of Solace! Slovenian Government has just announced an additional lift of covid precautions,…

Posted by MetalDays on Monday, June 21, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.