METALFEST 2012: due nuove conferme

Pubblicato il 03/02/2012

Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale dell’edizione italiana del Metalfest 2012 in programma dal 5 al 7 giugno allo stadio Brianteo di Monza:

 

Due nuovi ingressi nel bill italiano di METALFEST 2012: GRAND MAGUS e KYUSS LIVES!

GRAND MAGUS: la heavy metal stoner band sarà in Italia in occasione di METALFEST e presenterà i brani del nuovo album “Hammer Of The North” uscito su Roadrunner Records. Si esibiranno il 6 giugno.

KYUSS LIVES!: 3/4 della formazione originale di una delle band più influenti del panorama rock alternativo degli anni ‘90 torna in Italia dopo il successo dello scorso anno! La loro esibizione è prevista per il giorno 7 giugno.

Ancora non sono state rese note le posizioni delle due band in scaletta. Di qeguito le altre band al momento confermate:

Martedì 5 Giugno
BLIND GUARDIAN (headliner)
Anthrax
Hypocrisy
Legion Of The Damned
Alestorm
Triptykon
Skull Fist
Fleshgod Apocalypse

Mercoledì 6 Giugno
MEGADETH (headliner)
Kreator
W.A.S.P.
Vader
Powerwolf
In Extremo

Giovedì 7 Giugno
Ensiferum
Dark Tranquillity
Death Angel
Steelwing
Septic Flesh
Hate

LIVENATION.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT



12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.