METALFORCE FESTIVAL: il 2 novembre al Traffic Club di Roma

Pubblicato il 01/11/2019

Comunicato stampa:

ERocks Production e Apocalypse Extreme Agency presentano la Prima Edizione del Metalforce Fest, una kermesse che vedrà come headliner i Riot V.

Sotto il vessillo di Metalforce, webzine italiana dedicata alla musica hard& heavy, la manifestazione si svolgerà Sabato 2 Novembre 2019 presso il Traffic Live Club di Roma e ad affiancare il combo americano ci saranno i toscani Domine.

A due anni di distanza dalla loro ultima esibizione nella città eterna, tornerà una tra le più influenti realtà a livello planetario. Pietre miliari e pionieri del genere, i Riot V hanno scelto Roma per l’unica data nel nostro paese del tour, che toccherà molte città europee.

Fin dal lontano 1975, anno in cui si sono formati sotto il nome “Riot”, si sono distinti per i loro live massicci e potenti, ricchi di pathos e adrenalina.

La setlist sarà incentrata soprattutto sul sedicesimo ed acclamato album “Armor Of Light” (Nuclear Blast, 2018).

I Domine sono un’importante e storica band tricolore che presenterà sul palco del club capitolino i brani più significativi del proprio percorso artistico. Come il vulcano incandescente delle terre di Mordor, le storie di Templari, spade, rune e magia accompagneranno il pubblico in un viaggio immaginifico fatto di emozioni e metallo pesante.

In apertura:
Red Riot
Whisperz
Soul of Steel

Apertura porte 19:30

Red Riot 20 :00 -20:20
Whisperz 20:30 – 21:00
Soul of steel 21:10 – 21:45
CHANGEOVER 21:45 – 22:00
DOMINE 22:00 – 23:15
CHANGEOVER 23:15 – 23:30
RIOT V 23:30 – 00:45

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.