Anche la seconda edizione del Metalitalia.com Festival è ormai alle spalle e per noi è giunto il momento di ringraziare tutti quanti hanno preso parte a questo fantastico evento. Un immenso grazie quindi ai partner Eagle Booking Live Promotion per la loro organizzazione e professionalità, allo staff del Live Music Club per aver messo a disposizione un locale eccellente da ogni punto di vista, ai tecnici di Fear Studio, a tutte le 13 band che sul palco hanno dato il 110%, allo sponsor EMP Mailorder Italia, a Metallus.it, Classix Metal, Bombenhagel e tutti i siti, riviste e radio che erano presenti all’evento o che ci hanno supportato nella promozione, e a tutti gli standisti di Punishment 18 Records, F.O.A.D. Records, My Graveyard Productions, Scarlet Records, Jolly Roger Records e Tsunami Edizioni che hanno allestito un vero e proprio mercatino metal.
Un ringraziamento del tutto speciale lo meritate voi, pubblico del Metalitalia.com Festival, che con la vostra presenza avete animato e reso possibile il ripetersi di un’esperienza incredibile!
Con le idee e che già girano nelle nostre menti e una gran voglia di continuare a migliorare, vi salutiamo con un bel “ci vediamo al METALITALIA.COM FESTIVAL 2014!”
La Redazione di Metalitalia.com
Ringraziamenti particolari:
Andrea Bernini e Saverio Mollica di Eagle Booking Live Promotion
Fulvio De Rosa, Laura Ciraudo, Fulvio Trinca e Luigi Moroni del Live Music Club
Gabriele Ravaglia e staff di Fear Studio
Alberto Gaglio e Alessio Quadalti di EMP Mailorder Italia
Emilio Simeone stage manager
Christian Bona per la realizzazione del trailer ufficiale
Max De Riu di Rock ‘n’ Roll Radio
Alessio Amorati, Giuseppe Bolzoni, Ivo Colleoni, Davide Savaris, Raffaele Albanese, Giuliano Strozzi, Max Ferrari, Gigi “thrasher” Crinto, Alessandra Sacco, Barbara Tauscheck, Claudia Panciroli e Maddalena Di Giovanni per il grande impegno ed eccezionale supporto fornito.
A questo indirizzo il nostro live report del festival.