METALITALIA.COM FESTIVAL 2014: la Redazione ringrazia!

Pubblicato il 19/05/2014

A 48 ore dalla fine del Metalitalia.com Festival 2014 e a motori fermi, la Redazione di Metalitalia.com ringrazia tutti coloro che sono stati coinvolti in quella che è stata a tutti gli effetti l’edizione di maggior successo nella storia dell’evento. A partire dai nostri partner organizzativi di Eagle Booking Live Promotion, che hanno lavorato con grande professionalità e precisione, passando per lo staff impeccabile del Live Music Club e per i tecnici di Fear Studio, fino ad arrivare al main sponsor EMP Mailorder Italia e ai supporter Ceres e Getac. E ancora Metallus.it, Metal.it, Truemetal.it, Rock Hard Italy, Metal Maniac, Linea Rock & Radio Lombardia, Krock Radio, Rock ‘n’ Roll e tutti gli altri media partner che ci hanno sostenuto diffondendo le notizie e le pubblicità al festival, tutti gli standisti che hanno reso possibile l’allestimento di un vero e proprio metal market e le altre decine di persone coinvolte dietro le quinte e nella promozione.

Un grande applauso a AT THE GATES, IMPALED NAZARENE, IN.SI.DIA, MASTER, DESASTER, HOUR OF PENANCE, NECRODEATH, ANY FACE e GAME OVER per aver dato il 100% sul palco ma soprattuto un inchino a voi, pubblico del Metalitalia.com Festival che con la vostra presenza in gran numero e il vostro supporto avete reso possibile questa bellissima giornata. Vi ringraziamo e vi salutiamo con quella che ormai è una certezza: CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO!

La Redazione di Metalitalia.com

 

metalitalia-festival-2014-locandina-definitiva-newsletter

metalitalita festival 2014

PROSSIMI CONCERTI

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.