METALITALIA.COM FESTIVAL 2016: gli orari degli show e dei meet & greet!

Pubblicato il 04/09/2016

Manca poco al Metalitalia.com Festival 2016 in programma per Sabato 10 settembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI)! Ecco gli orari degli show e dei meet & greet con tutte le band.

I meet & greet si terranno nell’area esterna presso lo stand di Metalitalia.com e saranno aperti a tutto il pubblico. ATTENZIONE: Per far fronte all’alta affluenza prevista e permettere a più fan possibili di partecipare, potrete far autografare un articolo a testa e un nostro fotografo si occuperà di immortalare il vostro incontro con gli artisti. Le foto verranno successivamente pubblicate su Metalitalia.com e Metalitalia-festival.com.

 

Clicca sull’immagine per scaricare il programma in formato stampabile.

metalitalia festival 2016 - orari

 

Evento Facebook: a questo indirizzo
BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di €33 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €38
Le prevendite sono disponibili attraverso i seguenti circuiti e rivendite autorizzate:

Ticketone
Mailticket

TRASPORTI
Il festival è comodamente raggiungibile in auto, aereo, mezzi pubblici e servizio navetta. Tutti i dettagli su www.metalitalia-festival.com

PERNOTTAMENTO
Per chi intendesse fermarsi la notte, attraverso il sito ufficiale del festival www.metalitalia-festival.com è disponibile un elenco degli hotel convenzionati con tariffe a prezzo speciale.
Info:

METALITALIA.COM
www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
www.metalitalia.com

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

LIVE MUSIC CLUB
www.liveclub.it

Official Sponsor:
EMP Mailorder Italia
www.emp-online.it

Supported by
CERES
www.ceres.com

metalitalia festival 2016 - locandina definitiva

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.