METALITALIA.COM FESTIVAL 2016: meet & greet allo stand di Metalitalia.com e ultimi aggiornamenti!

Pubblicato il 09/09/2016

Domani si terrà la quinta edizione del Metalitalia.com Festival e mentre, al Live Music Club di Trezzo sull’Adda proseguono i preparativi, vi annunciamo che grazie alle ottime previsioni meteo, i meet & greet si terranno nell’area esterna del locale presso lo stand di Metalitalia.com.

Ricordiamo che i meet & greet si terranno con tutte le band saranno gratuiti e aperti a tutto il pubblico. ATTENZIONE: Per far fronte all’alta affluenza prevista e permettere a più fan possibili di partecipare, potrete far autografare un articolo a testa e un nostro fotografo si occuperà di immortalare il vostro incontro con gli artisti. Le foto verranno successivamente pubblicate su Metalitalia.com e Metalitalia-festival.com.

L’area esterna ospiterà inoltre molto altro, tra cui punto ristoro, area relax e il Metal Market con gli stand di:

EMP Mailorder Italia
Ceres
F.O.A.D Records
Punishment 18 Records
Kolony Records
Scarlet Records
Jolly Roger Records
Terror From Hell
Tsunami Edizioni
Hippocras
Lugh e Aisling
Neurodeliri
Black Circus
Loud And Proud

Ricordiamo a tutti che le MAGLIE UFFICIALI del festival con stampa a colori in alta qualità saranno in vendita esclusivamente all’interno del Live Music Club al prezzo di 15 euro con poster 50 x 70cm in omaggio fino ad esaurimento scorte. Sempre all’interno del locale troverete anche il MERCHANDISE UFFICIALE delle band.

Metalitalia.com invita a supportare la scena: acquistate solo materiale originale e ufficiale e diffidate dei venditori ambulanti presenti all’esterno della struttura.

Biglietti, informazioni e tutti gli orari di show e meet&greet su www.metalitalia-festival.com.

 

metalitalia festival 2016 - locandina definitiva

 

ORARI – clicca sull’immagine per scaricare la versione stampabile:

metalitalia festival 2016 - orari

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.