METALITALIA.COM FESTIVAL 2017: questa sera speciale su “Metal Or Bust” di Metal Maximum Radio

Pubblicato il 07/09/2017

Comunicato stampa:

Dopo la pausa estiva riprende il proprio cammino il programma radiofonico “Metal Or Bust“, trasmesso sulle frequenze web di Metal Maximum Radio. Tra le novità della nuova stagione vi è la conduzione a due voci con Dj Mike affiancato da Francesco “Chiodometallico” Russo di Suoni Distorti Magazine. L’unione di forze tra la Radio e la Webzine per un viaggio musicale che toccherà il metal in tutte le sue sfumature.
Da giovedì 7 settembre, ogni due settimane dalle 21:00 alle 22:00, saranno ospiti di Mike e Chiodometallico su “Metal Or Bust” varie band in diretta telefonica per un angolo speciale ad esse dedicato – oltre a tanta selezione musicale per tutti i metal fans.
La prima puntata della nuova stagione conterrà uno spazio speciale dedicato agli storici DEATH SS, in occasione del loro 40° anniversario di carriera, con la presenza in diretta di Freddy Delirio. Nella trasmissione si parlerà anche del Metalitalia.com Festival 2017, durante il quale la band registrerà il dvd commemorativo, e delle band che vi parteciperanno.
Buona musica, curiosità, chicche e tanto altro che non potrete perdervi!
L’appuntamento è fissato a giovedì 7 settembre sulle frequenze di Metal Maximum Radio (ascoltabile in stream dal sito ufficiale e dall’App dedicata) dalle ore 21:00 alle ore 22:00!
I link ufficiali:
METAL MAXIMUM RADIO: http://www.metalmaximumradio.com/ https://www.facebook.com/metalmaximumradio/

SUONI DISTORTI MAGAZINE: http://suonidistortimagazine.com/ https://www.facebook.com/SuoniDistortiMagazine/

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.