METALITALIA.COM FESTIVAL 2020: posticipato a settembre 2021

Pubblicato il 22/07/2020

A causa della situazione venutasi a creare con la pandemia di coronavirus e l’incertezza per quanto riguarda la fattibilità di eventi al chiuso nei prossimi mesi, comunichiamo che il Metalitalia.com Festival 2020 è posticipato a Sabato 25 settembre 2021, sempre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Riconfermati SODOM con “Agent Orange” special show, BATUSHKA di Krzysztof Drabikowski, PESTILENCE e NECROPHOBIC. Attendiamo invece comunicazioni da MALEVOLENT CREATION. Rimanete sintonizzati!

BIGLIETTI

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per chi volesse richiedere il voucher può farlo entro il giorno 22 agosto 2020 facendo richiesta direttamente a Ticketone.

I nuovi biglietti sono disponibili su Ticketone e punti vendita autorizzati.

Prezzo del biglietto in prevendita: 39+ dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45

INFO:

Evento Facebook: Clicca QUI

METALITALIA.COM
www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
www.metalitalia.com

VERTIGO
www.vertigo.co.it
www.facebook.com/VertigoHardSounds
www.facebook.com/vertigo.co.it

CERBERUS BOOKING
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

LIVE CLUB
www.liveclub.it

SUPPORTED BY:
EMP Mailorder
www.emp-online.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.